Il Presidente del Divino Festival Dario Guarcello in merito al comunicato di presentazione del programma estivo castelbuonese

Presidente del Divino Festival Dario Guarcello in merito al comunicato di presentazione del programma estivo castelbuonese

Pubblichiamo di seguito le dichiarazioni  riportate su Facebook del Presidente del Divino Festival Dario Guarcello in merito al comunicato del sindaco Tumminello sulla presentazione del programma estivo castelbuonese.

 

“PREMETTO CHE LA MIA NON E’ UNA POLEMICA MA UNA PRECISAZIONE:

 

IL PRIMO CITTADINO HA IL CORAGGIO DI DICHIARARE – Mi reputo orgoglioso di avere sostenuto gli eventi in calendario, che vede la partecipazione di noti artisti quali Paolo Migoni (che si chiama MIGONE), Joe Castellano e la sua Band…

 

IO AVREI DICHIARATO AL POSTO SUO – Mi scuso per aver affittato con i soldi pubblici tolti al DIVINO FESTIVAL un palco da utilizzare tutta l’estate (Mignon) da un privato ( perchè quello del comune non è a norma e potrebbe “crollare” ) ecco invece nella foto quello privato in tutta la sua robustezza e tenuta che ci ha fatto ritardare la manifestazione di oltre un ora e un quarto.
Arrecando danni ad apparecchiature della quale chiederemo risarcimento alla società di servizi.
Tutto questo per la precisione…ma gli unici che possiamo ringraziare sono eno-appassionati e i nostri sponsor. SIAMO UNO DEI POCHI EVENTI A CASTELBUONO CHE PORTA IN PIAZZA GRANDI SPETTACOLI AD INGRESSO LIBERO…MEDITATE GENTE MEDITATE.

 

ARTISTI DI FAMA INTERNAZIONALE, GIORNALISTI DI ALTISSIMO PROFILO, CANTINE BLASONATE, COMICO DA TOP 5, CAMPIONI DEL MONDO, HOTEL,RISTORANTI E TANTE ATTIVITA’ NE HANNO GODUTO PER 3 GIORNI, TURISTI DA TUTTE LE PARTI…IL FINANZIAMENTO COMUNALE E’ PARI A € 3500 tra l’altro comunicandolo 24 ore prima (COPRE PARTE DEL COSTO SERVICE AUDIO LUCI).

 

E’ STATO DIMEZZATO DI UN ULTERIORE 50% RISPETTO ALLA SCORSA EDIZIONE (quindi adesso vedremo se tutte le manifestazioni avranno lo stesso taglio??? ) … Spero che adesso la gente la smetta di dirci …tutto stupendo però cominciate prima la prossima volta. GRAZIE ad alcuni amministratori per il supporto logistico anche personale durante i giorni del festival. Credo che il fatto che ogni anno cerchino di metterci i bastoni tra le ruote sia ancora più stimolante per tutti.”