Il Presidente della Consulta Giovanile di Castelbuono Vincenzo La Grua a sostegno delle iniziative dei Giovani Amministratori Madoniti

Il Presidente della Consulta Giovanile di Castelbuono Vincenzo La Grua a sostegno delle iniziative dei Giovani Amministratori Madoniti

[Riceviamo e Pubblichiamo]. Il 6 aprile presso la sala consiliare del Comune di Gangi si è svolta l’assemblea generale dei Giovani Amministratori Madoniti. Durante la lettura del verbale del CdA, tenutosi qualche giorno prima, si è letta l’adesione del presidente della Consulta Giovanile di Castelbuono, Vincenzo La Grua. Quest’ultimo, durante la sua prima assemblea, ha immediatamente mandato la richiesta di iscrizione come socio sostenitore, perché lo sguardo verso i paesi madoniti è una cosa molto importante, e non si possono lasciare perdere le iniziative che possono mettere in primo piano i giovani e di riflesso i paesi dove vivono.

 

Il presidente Roberto Domina si è congratulato con il presidente La Grua, perché nessuno di Castelbuono, negli ultimi cinque anni, ne faceva parte (Vincenzo Vigneri, ex consigliere comunale, fece solo due riunioni), e auspica che qualche assessore o qualche consigliere sotto i 39 anni faccia quanto prima richiesta di iscrizione.

 

Alla base di tutto ciò c’è il bene delle Madonie e dei paesi che rappresentiamo ogni giorno sia come amministratori che come Consulta Giovanile.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x