Il Rocca di Caprileone prolunga l’accordo con Totò Marandano
Il calciatore classe ’85, originario di Castelbuono, ha sciolto positivamente le riserve dopo essere stato in forse fino all’ultimo momento per motivi personali. ” Posso confermare comunque che gli obiettivi societari, ovvero il raggiungimento della zona play off, rimangono invariati. Mi preme inoltre sottolineare che l’ingaggio di Marandano è stato possibile grazie soprattutto alla collaborazione del nostro sponsor principale, l’Autodemolizione Belvedere, a cui va il nostro pieno ringraziamento”
Salvatore Marandano continuerà a vestire la maglia del Rocca di Caprileone. E’ “con grande soddisfazione” che, attraverso il proprio sito ufficiale, la società tirrenica di Promozione ne annuncia la riconferma, per la stagione 2012/2013 Il calciatore classe ’85, originario di Castelbuono, torna dunque a Rocca dov’erano approdato nello scorso mercato di dicembre, proveniente dalla formazione agrigentina del San Giovanni Gemini (eccellenza gir.A), dopo essere stato in forse fino all’ultimo momento per motivi personali.
Gia’ capocannoniere nel campionato di Promozione con il Gangi (25 reti nel 2006/2007) e in quello di Eccellenza con il S.Agata (20 gol nel 2010/2011), Salvatore ha chiuso la scorsa annata a Rocca con un bottino di 8 reti in 12 gare che lo hanno subito reso uno dei beniamini della tifoseria. ” Con la riconferma di Totò, ci siamo voluti assicurare uno degli attaccanti più prolifici dell’intero panorama calcistico siciliano – sottolinea il diesse Renato Germanotta –. Posso confermare comunque che gli obiettivi societari, ovvero il raggiungimento della zona play off, rimangono invariati. Mi preme inoltre sottolineare che l’ingaggio di Marandano è stato possibile grazie soprattutto alla collaborazione del nostro sponsor principale, l’Autodemolizione Belvedere, a cui va il nostro pieno ringraziamento. Marandano – conclude Germanotta – sarà a disposizione di mister Vicario già dalla seduta di martedì.
Il Rocca ha preferito quindi la soluzione interna dopo aver lungamente seguito, stando alle voci di “radiomercato”, la pista di Peppe Amante, attaccante messinese del Pistunina, ma per motivi imprecisati quest’interesse non è mai sfociato in un matrimonio tra le due parti. Non a caso, solo pochi giorni fa, stanco di un’estate all’insegna delle lusinghe mai sfociate in un’offerta da lui ritenuta degna del proprio “score”, il giocatore messinese -capocannoniere del girone C di Promozione 2011/12 con 24 reti personali- si è tirato definitivamente fuori dalle danze decidendo di prolungare la permanenza al Pistunina.