Il sindaco di Isnello protesta per la festa “il valore dell’asino” fissata durante la festa dei “sapori d’Autunno” e scrive al sindaco Cicero

Incidente diplomatico tra Isnello e Castelbuono a causa dell’annunciata festa “Il valore dell’asino, Castelbuono porte aperte” che si terrà a Castelbuono dal 9 al 11 novembre 2018, date che coincidono con i giorni in cui si svolgerà la Festa dei “Sapori d’Autunno” di Isnello.

E’ stato il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro a suscitare la problematica indirizzando al sindaco Mario Cicero una lettera di rimostranze in cui chiede espressamente la riprogrammazione delle date della festa castelbuonese così da evitare la sovrapposizione dei due eventi. Secondo il sindaco di Isnello infatti la sagra “Sapori d’Autunno”, giunta alla sua quinta edizione, si è sempre svolta la seconda domenica di novembre ed è pubblicizzata da almeno un mese. Sulla questione sono intervenuti alcuni cittadini sulla pagina FB del Comune di Castelbuono il quale interpellato evidenzia che la manifestazione era in programma nel calendario degli eventi castelbuonesi dal giugno scorso.

La lettera del sindaco Catanzaro è stata pubblicata sulla pagina FB del Comune di Isnello, la riproponiamo in basso.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
12
0
Cosa ne pensi? Commenta!x