Immobile interessato dal principio di incendio: l’appello dei proprietari
Riteniamo opportuno riproporre in primo piano il commento di Lina e Mimmo, proprietari dell’immobile che nella notte tra giovedì e venerdì è stato interessato da un principio di incendio. Quella notte, l’intervento tempestivo delle persone che abitavano l’edificio e di alcuni vicini ha scongiurato il pericolo che le fiamme potessero propagarsi ed interessare altre abitazioni.
“Ciao a tutti, noi siamo i diretti interessati da tale vile gesto e vogliamo rivolgerci a tutti i castelbuonesi che abbiano visto o sentito dire qualcosa a proposito. Siamo una famiglia perbene che non abbiamo mai avuto problemi con nessuno o comunque mai commesso qualcosa tale da poter giustificare un gesto simile.
Chiediamo a chiunque sappia qualcosa, anche la più stupida, di avvisare i carabinieri o noi, in modo da poter fermare tale mano che non si è fatta scrupoli a mettere in pericolo le nostre vite e quelle del vicinato. Questa persona va fermata perchè se trattasi di uno squilibrato potrebbe anche ripetersi altrove. La nostra è una richiesta d’aiuto e ci auguriamo di ricevere qualche risposta in qualsiasi modo o forma. Il silenzio di chi sa qualcosa aiuterebbe soltanto questo squilibrato e metterebbe in pericolo altre famiglie.
GRAZIE”
Lina e Mimmo