Importanti colpi di mercato messi a segno dall’ASD Castelbuono. Il Presidente Scacciaferro: “potrebbero non finire qui..”
Chiusura di mercato col botto per l’ASD Castelbuono che, proprio alla vigilia dell’importante sfida con il Cefalù, ha messo a segno due importantissimi colpi. Nella giornata di ieri si è infatti trovato l’accordo con Davide Rizzo (classe 88) proveniente dal Monreale.
La sua duttilità tattica, unita all’esperienza e al gran piede sinistro fa di Rizzo un giocatore di indiscusso valore che nella scorsa stagione ha contribuito in maniera determinante alla grande stagione del Monreale realizzando ben 14 reti in 21 partite (e non stiamo parlando di un centravanti).
Ha già invece fatto il suo esordio in campionato Walter Esposito (classe 89) che nelle scorse settimane si è aggiunto alla rosa a disposizione di mister Scalia.
Il difensore palermitano, proveniente dal Mazara Calcio, vanta già un curriculum di tutto rispetto avendo già giocato, e vinto, da protagonista il campionato di eccellenza. Dopo questi due acquisti la rosa sembra davvero al completo ma le sorprese, come tiene a precisare il presidente Scacciaferro, potrebbero non finire qui….