Incidente mortale nei pressi di Tremonzelli. Stavano andando a vedere la partita della Nazionale
Stavano andando a vedere Italia-Bulgaria, erano partiti da Acireale, ma allo stadio Barbera non sono mai arrivati. Ancora sangue sulle strade siciliane. Incidente mortale nell’autostrada A19 ‘Palermo-Catania’, nei pressi dello svincolo di Tremonzelli, in direzione Palermo. Due persone hanno perso la vita.
Un’auto, intorno alle 18, probabilmente a causa della pioggia improvvisa e della velocità ha tamponato un tir che procedeva nella stessa direzione di marcia. Dario Leone (28 anni), di Acicatena ed Elio Rao (29 anni), di Acitrezza, sono morti sul colpo: stavano andando a vedere la partita della Nazionale, Italia-Bulgaria, a Palermo, a bordo di una Ford Focus.
La strada per qualche ora è rimasta chiusa al traffico all’altezza del chilometro 65. Percorsi alternativi sono individuati lungo la SS120 e la SS643. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli automobilisti, in attesa degli accertamenti del medico legale.
Fonte: siciliainformazioni.com