Incredibile! La vicenda della torta di Gangi con sopra Little Tony fa il giro del mondo

Certamente incredibile e degno di nota quanto accaduto a Evelina, la bimba di Gangi che a causa di una gaffe del pasticcere si è ritrovata Little Tony invece di Little Pony sulla torta del suo nono compleanno.

Ancora più incredibile è l’impatto mediatico che questa notizia ha suscitato. Ne hanno scritto testate giornalistiche locali e nazionali del calibro dell’ANSA, del TgCom, de La Stampa, ma non solo. Negli ultimi giorni si è assistito ad un vero e proprio boom mediatico a livello planetario.

La tragicomica vicenda madonita è infatti stata riportata dalle versioni online di testate giornalistiche diremmo proprio ai vertici dell’informazione mondiale.  Solo per citarne alcuni cominciamo con le londinesi Daily Mail e Telegraph a cui si aggiungono le americane Cosmopolitan, New York Daily New, e l’Huffington Post che addirittura pubblica pure un servizio video ironico.

Stiamo parlando di testate giornalistiche che fanno svariati milioni di visite al giorno, non ci credete cliccate sul nome di ogni testata e vi ritroverete sulla pagina in inglese che riporta l’articolo sulla torta della bambina di Gangi.

Caricamento articoli correlati...

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
Cosa ne pensi? Commenta!x