Infestazione di pipistrelli al Cine Teatro Astra

Il cine teatro Astra ha chiuso momentaneamente i battenti e la programmazione in esso prevista è stata spostata al Centro Sud a partire dallo spettacolo previsto il 18 settembre ovvero La merce più preziosa, una produzione del Teatro Libero di Palermo con regia di Meno Mazzone.
Lo stop al cine teatro Astra è dovuto alla presenza di pipistrelli che ne infestano la struttura. Secondo quanto si è potuto finora ricostruire attraverso dichiarazioni ufficiose e messaggi rilasciati sui social, il problema degli sgraditi ospiti dovrebbe essere risolto attraverso l’uso di un falco e di naftalina; quanto tempo occorrerà per riportare la normalità tuttavia non è ancora chiaro.
Ricordiamo che il cine teatro Astra è stato riattivato da qualche tempo dopo un intervento di ristrutturazione grazie ad un contributo del Comune di Castelbuono di circa ventimila euro.
Nell’attesa che si avviino i lavori ben più importanti riguardanti Le Fontanelle, la cui effettiva destinazione a teatro è stata oggetto di un ampio dibattito cittadino ma non solo, un altro tribolato evento arricchisce la già travagliata esistenza del mondo delle scene della storica e gloriosa realtà di questa comunità.
Caricamento articoli correlati...