Inizio d’anno eccellente per la Pol.castelbuonese – Ypsivolley: scrosciante vittoria esterna a trabia per 3-0

Il 2015 non poteva iniziare nel migliore dei modi per la Castelbuonese-YpsiVolley Sicily by car che grazie alle “solite” Under 16 sbancano anche la palestra di Trabia con un sonoro 3 a 0.
Le ragazze guidate in panchina dal duo Cascio-Mitra devono fare a meno di Mammano Roberta indisponibile e schierano come libero Cascio che ritorna nel suo ruolo naturale, alla regia il capitano Cammarata, ali Schicchi e Scialabba, opposto mazzola, centrali Leonarda e Mammano Giorgia, pronte ad entrare e dare il loro contributo Munfuletto, Prestianni e Di Gangi.
La partita è un vero e proprio monologo delle Ypsine che grazie a una superiorità al servizio, in attacco e in difesa non lasciano che le briciole alle ragazze di Trabia e si portano al secondo posto in classifica nel girone Bianco, al primo posto la Biagio Sabatino di Petralia però con una partita in più delle ragazze di Castelbuono.
L’attenzione adesso è tutta sulla serie D di Mister Provenza che sabato è chiamata a far bene e portare punti a casa in una sfida salvezza contro le Frecce Azzurre di Palermo, un appuntamento assolutamente da non mancare per gli Ypsini che devono mettere alle spalle un inizio di campionato complicato e deludente.
Domenica inoltre iniziano il campionato la Terza divisione Femminile e la Prima Divisione Maschile, un esordio assoluto e inedito per le Ypsine che affronteranno la Mauro Sport di Palermo, mentre i ragazzi dovranno confermare le buone impressioni viste in coppa nonostante le sconfitte contro la Gelatone di Palermo, in attesa del mercato che porterà sembra due nuovi acquisti di valore.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x