Karting: ottimo inizio di stagione per i castelbuonesi Campo e Alaimo

I due piloti castelbuonesi Francesco Alaimo e Vincenzo Campo, nei giorni 6 e 7 maggio 2017, hanno partecipato alla quarta prova del “campionato regionale Aci Sport / FKS Sicilia velocità pista” sullo storico e difficile circuito trapanese: Kinisia, presso Rilievo.

Alaimo si è reso protagonista nella KZ3 Under trionfando dopo una strepitosa rimonta dall’ultima posizione. A causa di un problema meccanico era infatti stato costretto al ritiro nelle fasi di qualificazione.

Francesco sarò inoltre presente alla seconda prova del “Campionato Italiano 2017 Aci Sport Karting” che si svolgerà a Sarno (NA) nei giorni 26-27-28 maggio 2017.

Campo con il team ANTONELLOKART si è iscritto nella 100cc, gareggiando contro i 125cc monomarcia. Conquista la quinta posizione in prefinale e un sesto posto assoluto in finale, nella classe 100cc si è aggiudica il primo posto.

Per Campo un ritorno al campionato regionale velocità pista dopo 2 anni d’assenza. La gara è stata programmata dal pilota per prepararsi al meglio per il prossimo mondiale 100cc: “Nations 2017 Cup – KFA 100cc Series” a cui Campo prenderà parte presso Lonato (BS) nei giorni 19-20-21 maggio 2017.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x