L’8 e il 9 ottobre il Gran Premio Karting Città Cefalù. Presenti tre castelbuonesi
Nel corso di questo weekend si svolgerà a Cefalù l’attesissimo GP Karting città Cefalù. Giunto alla nona edizione, la gara è valevole come prova del campionato regionale circuiti cittadini.
Come nelle edizioni precedenti,la gara si svolgerà nel centro storico offrendo grande spettacolo al pubblico che a Cefalù ha sempre fatto registrare presenze da record.
Al Gran Premio saranno presenti tre piloti castelbuonesi: Vincenzo Campo che cerca di chiudere i conti con il campionato per la conquista del suo 9° titolo regionale e che assieme il suo team di Termini Imerese AntonelloKart punta alla conquista del titolo regionale per squadra.
Sarà presente Francesco Alaimo, fresco campione regionale su pista e vincitore della quarta prova del campionato italiano ACI a Triscina.
La terza presenza è il pilota Rosario Prestianni, campione regionale di autoslalom, che ritorna in una gara karting dopo tre anni di assenza.
Le gare inizieranno sabato pomeriggio alle ore 14:30 con le prove libere, mentre domenica seguiranno: prove libere, qualifiche e dalle ore 15:00 le gare.