La Castelbuonese è pronta per l’esordio col Misterbianco. Il presidente Capuana: “Temo tutti, ma dai miei ragazzi voglio il massimo”

La Castelbuonese è pronta per l’esordio col Misterbianco. Il presidente Capuana: “Temo tutti, ma dai miei ragazzi voglio il massimo”

L’appuntamento con la storia è fissato. Domenica 7 settembre alle ore 16,00 la Castelbuonese farà il suo esordio nel campionato di Eccellenza, la “serie A siciliana”. Prima partita in casa con il Misterbianco, che l’anno scorso è stato semifinalista dei play off nazionali. Al “Luigi Failla”, dunque, i granata incontreranno un avversario tosto, ma la squadra di mister Vitale cercherà di fare il risultato.

 

“Temo tutti”, ha affermato il presidente Fabio Capuana nella conferenza stampa pre-partita che si è tenuta venerdì nella sede di via Dafni.

 

“In questo girone incontreremo società che hanno fatto la storia del calcio siciliano, ma dai miei ragazzi voglio il massimo sin dal match col Misterbianco, affinché possiamo arrivare quanto prima a quota 40 punti, che rappresentano la salvezza”.

 

Nella foto da sinistra: il direttore sportivo Ivano Vetere, Samuele Giglio, il presidente Fabio Capuana, Nino Ilardi e Antonio Mercanti.

 

A seguire il video della conferenza stampa:

 

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Cosa ne pensi? Commenta!x