La Polisportiva Castelbuonese batte lo Sporting Taormina ed è sola al comando. L’intervista video a Iannolino e al mister Vitale
LA CASTELBUONESE VOLA
[di Saro Mazzola]. Nel big match della 12° giornata del campionato di promozione girone b, la castelbuonese ha sconfitto per 2-1 il taormina. Davanti una grande cornice di pubblico nonostante il maltempo la formazione di Vitale è riuscita ad imporsi grazie ad una doppietta di Arena. La partita non delude le aspettative e fin dall’inizio ci sono continui capovolgimenti di fronte. La castelbuonese cerca di rendersi pericolosa prima con Lipari con un tiro sopra la traversa e poi con Ata che calcia fuori.
Il taormina non sta a guardare e dopo aver sfiorato il gol con un tiro di poco fuori va in vantaggio con un gol sul filo del fuorigioco tra le proteste dei locali.
La formazione di casa dopo aver subito il gol suona la sveglia e si porta avanti in più di un’occasione fino a quando poco prima della fine del primo tempo trova la rete del pareggio dopo una splendida incursione in area di Arena che trafigge il portiere avversario. La ripresa è tutta per la formazione granata che spinge alla ricerca del gol e dopo aver protestato per un fallo di mano in area non fischiato, riesce ancora una volta con Arena all’80° ad andare in gol dopo una splendida serpentina che fa esplodere il pubblico presente sugli spalti. Sul finire del match ancora una volta Arena dopo uno slalom strepitoso va vicinissimo al gol ma a tu per tu con il portiere manda sopra la traversa. Alla fine della partita festa dei sostenitori locali per una formazione che sta facendo sognare la quarta promozione consecutiva e con un Arena cosi’ tutto è possibile.