La Polisportiva Castelbuonese premiata dalla FIGC Sicilia
Venerdì 30 Novembre 2012 alle ore 14:30 – 15:30 presso la sede del Cefpas di Caltanissetta, nel corso dell’assemblea ordinaria elettiva della
FIGC LND Sicilia, verranno premiate le squadre vincitrici dei rispettivi campionati per le stagioni 2010-2011 e 2011-2012.
La società di via Dafni ha già comunicato la propria presenza e per mano di una delegazione capitanata dal Presidente Fabio Capuana, verrà premiata in merito alla vittoria del campionato di 2° categoria della scorsa stagione 2011-2012 con la guida tecnica di mister G. Cammarata.
La matricola granata di Castelbuono grazie all’impegno e alla dedizione del giovanissimo presidente F. Capuana e alla collaborazione di tutta la dirigenza formata da E. Minutella, M. Cammarata, E. Cucco, F. Scialabba, A. Fiasconaro, P. Gesani, G. Leta, V. Bifulco, G. Bannò, G. Piro, M. Madonia, R. Mazzola, D. Antista (che cura la parte muscolare e riabilitativa dei calciatori), e la guida tecnica di Mister Pasquale Papa, stà migliorando sotto vari livelli: organizzativi, dirigenziali, comunicativi. Nella cura delle squadre del settore giovanile.
Non ci resta che sperare che i giovani granata della Polisportiva Castelbuonese possano tra qualche anno raggiungere il campionato di “Promozione” giocato a Castelbuono ormai più di 30 anni fà, sbiadito ricordo in bianco e nero.
(polisportivacastelbuonese.com)