La Polisportiva Castelbuonese-Ypsivolley ha scelto: sarà Salvatore Provenza il nuovo allenatore

La Polisportiva Castelbuonese-Ypsivolley ha scelto: sarà Salvatore Provenza il nuovo allenatore

La POLISPORTIVA CASTELBUONESE – YPSIVOLLEY rende noto l’ingaggio  del nuovo allenatore della prima squadra, per la stagione sportiva 2013/14 ,che la vedrà impegnata nel campionato di Prima Divisione maschile di pallavolo, si tratta di  Salvatore Provenza.

 

Il neo tecnico,  vanta grande competenza e un notevole carisma che ne fanno un importante uomo- spogliatoio. Nel suo curriculum di giocatore si contano esperienze in terza, seconda, prima Divisione, serie D e serie C col Cefalù volley, ed ha anche giocato una serie di amichevoli affrontando tra gli altri, la nazionale italiana di volley militare e la nazionale tunisina. La sua carriera da allenatore inizia 8 anni fa col settore giovanile femminile di Santo Stefano, per continuare,successivamente, nella sua Cefalù, alla guida della squadra locale nel campionato di prima divisione conclusosi con la promozione in serie D. Dopo un periodo d’inattività, è tornato da 2 anni, ad allenare il settore giovanile femminile della città normanna.

 

La POLISPORTIVA CASTELBUONESE – YPSIVOLLEY è pronta a soddisfare le richieste del nuovo tecnico, infatti è prossima l’ ufficializzazione degli acquisti di 2 centrali, un palleggiatore, un’ ala e un opposto; quest’ innesti, confermano la volontà della società madonita ad ambire alle posizioni di vertice nel prossimo campionato, dopo il decimo posto della scorsa stagione e il quinto della precedente. Un grande “in bocca al lupo” al neo tecnico e un buon lavoro per la stagione che inizierà a novembre.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x