La Polisportiva Castelbuono blocca Calabrese

La notizia della conferma del più importante top player della Polisportiva Castelbuono, che era stata anticipata oggi dalle colonne del Giornale di Sicilia, adesso è ufficiale. Il bomber Tindaro Calabrese indosserà per il secondo anno consecutivo la maglia giallorossa.

Calabrese, al quale sarà affidata la fascia di capitano, è uno dei goleador siciliani più prolifici degli ultimi anni e in carriera ha disputato svariati tornei di Eccellenza e Serie D, vestendo le gloriose maglie, tra le altre, di Lecco, Paternò e Milazzo e riuscendo a vincere più volte entrambi i campionati. Arrivato alla Tiger Brolo nell’estate del 2012, l’attaccante ha collezionato 39 reti in due stagioni in giallo-nero tra Coppa e campionato, conquistando la Coppa Italia regionale di Eccellenza durante la sua prima stagione alla Tiger e la storica promozione in Serie D al secondo anno con i “tigrotti”.

Calabrese è inoltre stato eletto capocannoniere del girone B di Eccellenza nella stagione 2013/14 con 19 reti realizzate.
La presentazione del bomber, autentico colpo di mercato della dirigenza della società di via Dafni,

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x