La squadra di Vincenzo Campo in 7° posizione alla 24h EuroCup 2017 di Jesolo

Vincenzo Campo che con la squadra “Kart Attack Team Racing ha preso parte alla 24 ore EuroCup 2017 sul circuito di Jesolo ha concluso in 7° posizione di classe GEN (invece in assoluti 17°) a causa di piccole difficoltà nella prima parte della gara.

Nelle prove libere realizza il miglior tempo di classe (2° assoluti), mentre in qualifica realizza il 4° tempo di classe e 9° posto assoluto.

In gara ai primi giri il team si mantiene in lotta per il podio fino a quando però qualche problema d’affidabilità del mezzo costringe a diversi pit stop. Si riparte dalle ultime posizioni per poi realizzare, nella fase notturna, una buona rimonta

La gara si conclude con la 7° posizione di classe, d’altra parte l’equipaggio gemello della squadra conquista il podio con la 2° posizione di classe.

Il commento di Vincenzo Campo:

“Grazie a tutti voi per questi due giorni, non abbiamo mai mollato anche con qualche difficoltà. Mi dispiace per aver commesso alcuni errori che hanno compromesso qualcosa nel risultato del mio equipaggio, a giocarmi un brutto scherzo è stata anche la scarsa conoscenza del tracciato. L’importante è comunque migliorare, grazie ai preziosi consigli ricevuti.”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x