“L’Amministrazione cerchi un’altra adeguata sistemazione per comunicare le sue maldestre attività!”
Continuano le polemiche da parte del capogruppo consiliare della minoranza rag. Giuseppe Fiasconaro.
Sul suo profilo facebook (inserito anche sulla pagina ufficiale dell’Ulivo al Consiglio Comunale) è riportato un duro attacco contro le ultime disposizioni che prevedevano nuove modalità di conferimento rifiuti per gli utenti non serviti dal servizio porta a porta. Di seguito il testo dell’intervento:
Le iniziative dell’Amministrazione Tumminello sulla raccolta dei rifiuti non meritano il nostro sostegno, perché vanno verso il disastro.
L’amministrazione comunale sulle nuove modalità di conferimento dei rifiuti ha posto in piazza un avviso. In attesa di intraprendere ulteriori iniziative, intanto abbiamo pubblicato il seguente commento sul tazebao di piazza Margherita (e così faremo anche in piazza Minà Palumbo).
L’avviso che trovate qui accanto, che indica le nuove (????) modalità di conferimento dei rifiuti disposte dall’Amministrazione Tumminello, era stato collocato in un nostro tazebao. Peraltro, senza nemmeno chiedere il permesso, e non era la prima volta.
Le iniziative del Sindaco di ricollocare i cassonetti per la raccolta dei rifiuti (oggi ne saranno attivate altre due postazioni), unitamente alle “nuove” predette modalità non meritano il nostro supporto. Nemmeno per mezzo di un banalissimo tazebao.
Perciò, abbiamo provveduto a rimuoverlo e riappropriarci del nostro tazebao.
L’Amministrazione cerchi un’altra adeguata sistemazione per comunicare le sue maldestre attività!