L’Energia dell’ Ypsigrock lascia il segno negli Alt-J
Gli Alt-J, promettente band inglese protagonista dell’edizione 2012 dell’Ypsigrock, intervistati dal sito deerwaves.com, dichiarano che proprio l’Ypsigrock è stato per loro il concerto più emozionante.
Ecco la dichiarazione:
DeerWaves – Il prossimo anno sarete nella line-up di tutti i più grandi festival del mondo, ma fino ad ora quale è stato il live più emozionante per voi?
ALT-J – È davvero difficile rispondere a questa domanda. Abbiamo partecipato a festival incredibili quest’estate, anche in Italia all’Ypsigrock è stato incredibile, siamo stati davvero bene. È bello quando vai in un altro continente e vedi tanta gente che è lì per te e davvero non è una cosa che ti aspetti. In Italia è stato lo stesso, non sapevamo di piacere a tanti.
Un’ altra soddisfazione per gli organizzatori dell’evento rock castelbuonese, ormai possiamo dirlo tra i più trendy d’Europa.
Sotto vi proponiamo la mole impressionante di concerti a cui parteciperanno gli Alt-J tra il 2012 e l’inizio 2013, ed almeno dello stesso numero sono stati quelli già fatti, a conferma di quanto la loro dichiarazione premia questo splendido festival che è L’Ypsigrock.