L’esponente politico del movimento “Il Megafono”, Avv. Gaetano Nicchi, ringrazia i cittadini madoniti
Pubblichiamo di seguito la lettera ricevuta dall ‘Avv. Gaetano Nicchi, esponente politico del movimento “il megafono”, il quale ha il desiderio di ringraziare le comunità madonite per il sostegno elettorale della lista del Presidente della Regione Rosario Crocetta.
Cari concittadini delle Madonie,
permettetemi un grazie di cuore per il sostegno che avete dato al “Megafono” del Presidente Crocetta.
Siamo riusciti, tutti insieme, ad ottenere un consenso complessivo che ha superato quasi il 13%.
Come sapete, la lista del Presidente, su base regionale, ha ottenuto un consenso del 6,24% grazie al quale è stato eletto il Senatore Lumia, voluto capo lista da Crocetta.
Come potrete notare, tale risultato è importante perché ottenuto in un momento difficile e storico per quanto è successo; siamo riusciti a migliorare il dato delle regionali ottenendo circa 10.000 consensi in più.
Basti pensare che il Megafono è rimasto l’unico movimento in vita in Sicilia considerato che tutti gli altri sono, di fatto, scomparsi.
Il dato madonita è già a conoscenza del Presidente il quale ha potuto verificare il vostro instancabile impegno.
Ancora un grazie di cuore a tutti Voi nella speranza che le azioni di governo intraprese possano portare benefici a tutti noi, lavoro per i giovani e non e possa ridare dignità alla Sicilia ed al nostro amato territorio.
Un grazie di cuore
Avv. Gaetano Nicchi