Luca Martini: Degustazioni di alto livello all’interno del Castello dei Ventimiglia
In calendario all’interno del DiVino Festival, Vino e Design è l’appuntamento di degustazioni aperto agli operatori del settore e ai giornalisti, che si svolgerà il 3 agosto alle 17.00 nella corte interna del Castello dei Ventimiglia.
I vini della degustazione:
R&L Legras Champagne, Grand Cru Brut, George Vesselle Millesime, Non dosé 2008, Stéphane MAGNIEN, Morey-St.Denis 2010, Markus MOLITOR, Urziger Wurzgarten Spatlese 1994, Dr. Loosen Urziger Wurzgarten Spatlese 2013.
L’evento è curato dal noto sommelier Luca Martini, diventato ormai punto di riferimento incontrastato all’interno del Festival, da Massimo Maccianti, responsabile nazionale dell’azienda Vino e Design e Giovanni Aiello, ambasciatore per Palermo e provincia.
L’impegno dell’azienda Vino e Design, nelle persone di Dick Ten Voorde e Massimo Maccianti, si è canalizzato soprattutto in Borgogna, con l’intento di valorizzare ed esaltare le peculiarità di quel territorio.
La degustazione è esclusivamente rivolta a sommelier, giornalisti ed esperti di settore, e non aperta al pubblico.
Data l’eccezionalità dell’evento,Vino e Design è ospitato negli spazi del Museo Civico di Castelbuono, che ha sede nel Castello dei Ventimiglia.
Informazioni e prenotazioni: ufficiostampadivinofestival@