Lunedì 16 febbraio 2015 al Cine-Teatro Astra il “Veglione dei Bambini”

veglione bimbiNell’ambito delle manifestazioni in programma per il “Carnevale di Castelbuono 2015”, l’Amministrazione comunale organizza lunedì 16 febbraio dalle 16.30 alle 20.00, presso il Cine-Teatro Astra sito in via Cavour, il” Veglione dei Bambini”.

Sarà un pomeriggio dedicato ai più piccoli, ricco di spettacoli, sketch comici, giochi di gruppo, animazione e musica.

Allieterà il pomeriggio il Mago Clap con il suo spettacolo di magia comica, “Alegria Eventi” con lo spettacolo di bolle giganti, le ragazze della scuola di ballo”Arte in movimento” con una esibizione di danza moderna, e la “Zumba kids” di Davide Ciolino.

Tutti i bambini sono inoltre invitati a partecipare, vestiti in maschera, alla sfilata dei carri allegorici che domenica 15 e martedì 17 febbraio si snoderà per le vie principali del paese, con partenza da Piazza San Leonardo alle ore 16.30 ed arrivo in Piazza Margherita alle ore 20,30.

Quest’anno la sfilata vedrà la partecipazione di un carro ecologico decorato con delle sculture di palloncini pensato per la gioia dei bambini.

Sarà proprio questo carro ad aprire la sfilata, accompagnato dai giovani musicisti dell’ associazione “Giuseppe Verdi Banda Loreto Perrini” di Castelbuono, e da un gruppo di animatori che intratterrà i più piccoli con giochi e balli lungo tutto il percorso e in Piazza Margherita dove si concluderà la sfilata.

Si coglie l’occasione per ringraziare la scuola di ballo” Arte in Movimento” e l’istruttore Davide Ciolino per la gentile partecipazione.
Un ringraziamento particolare a Concetta Naselli, Stefania Sperandeo, Gianluca Mercanti, Daniela Putiri, Cinzia Venturella, Maria Grazia Cascio, Jessica Battaglia e Rita Capuana per la fattiva collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Per prenotare è possibile recarsi il 13 e il 14 febbraio presso i locali dell’ex-carcere di Piazza Margherita dalle 17.00 alle 20.00
Per info telefonare al 3470542053

L’Assessore alla Cultura
Dott.ssa Gianclelia Cucco

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x