L’Ypsivolley Under 16 sa solo vincere: sconfitta la Kepha per 3-0 e 5 vittorie su 5
Ennesima grandissima vittoria della Castelbuonese-YpsiVolley-Sicily by car che in Under 16 ha la meglio sulla Kepha per 3 a 0.
Partita molto complicata per via dell’incredibile serie di indisponibilità dovute a Influenza e infortuni vari delle ragazze di Castelbuono che ha portato i due tecnici Cascio e Mitra a inventarsi la squadra da zero portando in campo molte Under 14.
Indisponibili le ali Schicchi e Gennaro, Il centrale Mammano Giorgia, i due liberi Cascio e Mammano Roberta e con Munfuletto acciaccata, i due allenatori schierano il capitano Cammarata e Scialabba come ali, centrali Leonarda, Di Gangi e Prestianni, alla regia la palleggiatrice dell’U14 Cicero, opposto Mazzola e libero il capitano dell’U14 Mitra, a disposizione Failla, Mancuso e Munfuletto.
Nonostante il sestetto inedito le Ypsine riescono ad avere la meglio su una squadra ben messa in campo da Mister Provenza, con una difesa tenuta in piedi magnificamente da Mitra e un attacco di livello con Scialabba, Cammarata e Mazzola che giocano una gran partita, anche grazie al buon palleggio di Cicero; ottimo match al centro per Di Gangi.
Grande soddisfazione per i due tecnici che dimostrano ancora una volta la qualità del loro lavoro vincendo la partita con molte ragazze al di sotto del’età del campionato, grazie alle quali il futuro appare roseo.
Castelbuonese del Presidente Capuana sempre più al comando del girone bianco con 5 vittorie su altrettante gare, in attesa del big match tra prime della classe del 26 febbraio con il Petralia.