Il maestro gelatiere Salvatore Naselli alla volta di Shanghai

Salvatore Naselli, Maestro Gelatiere di Castelbuono, sta collaborando ad un ulteriore start up nel campo della gelateria. La nuova start up “Buco” si trova a Shangai, in Cina, inserendosi per la prima volta nel mercato asiatico.

Salvatore, dopo un’accurata selezione di prodotti laboratoriali,  li ha esportati per la prima volta in Cina. La mission della nuova gelateria è quella di aprire nuovi punti vendita in futuro.
L’apertura è stata preceduta da una prima fase di pubblicizzazione e shooting del locale e del laboratorio. In presenza di food blogger e giornalisti che hanno intervistato Salvatore, il quale ha parlato delle sua storia nel bar pastocceria di famiglia e delle precedenti esperienze all’estero, menzionando la proficua collaborazione con l’azienda Pariani iniziata al Sigep di Rimini.

Pariani è un’azienda specializzata in prodotti gastronomici di alto livello che ha iniziato la propria attività con la produzione, attraverso un sistema innovativo di pressione a freddo in collaborazione con l’Università di Torino, di un pluripremiato Olio di Nocciola realizzato con Nocciole Piemonte I.G.P.

Continua dunque la collaborazione con la suddetta azienda tutt’oggi.
Inoltre Salvatore ha esposto il suo know how, ossia la sua visione e la cura nella selezione e lavorazione delle materie prime con cui realizza le sue dolose creazioni.

Il Maestro Gelatiere castelbuonese ha, dunque, parlato delle sue origini descrivendo il Cin Cin Bar, quale luogo in cui la sua passione è nata e si è sviluppata.

Dopo l’inaugurazione, l’apertura del locale ha riscosso un ottimo successo e il suo lavoro si sta attualmente concentrando sulla produzione del gelato e l’avviamento della start up.
Salvatore resterá in Cina per 16 giorni, al termine del quale riprenderà la sua attività presso il nostro Cin Cin Bar.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x