Mancato avvio operai delle squadre antincendio: si prospettano azioni di protesta. La nota del Sindaco di Isnello Mogavero
Questa mattina una delegazione di operai forestali è stata ricevuta dal Sindaco di Isnello Mogavero e dopo aver spiegato le preoccupazioni sia lavorative che ambientali, lo stesso si è messo subito a disposizione chiamando sia la Prefettura che l’IRF di Palermo. Per quanto riguarda quest’ultimo, gli hanno detto che per loro è tutto pronto, però non possono avviare i lavoratori perchè ad oggi non è arrivata nessuna direttiva dall’Assessorato di riferimento.
I lavoratori sottolineano che non si fermeranno e, anzi, stanno valutando in queste ore altre iniziative più eclatanti, coscienti che per tale iniziativa avranno bisogno della disponibilità di tutti i colleghi. I lavoratori forestali esprimono un sentito e sincero ringraziamento al Sindaco di Isnello Giuseppe Mogavero, per la sensibilità e la squisita disponibilità dimostrata.
La delegazione dei lavoratori presente all’incontro era così composta:
Enzo Alfonso, Nicola D’Angelo, Andrea Mogavero, Michele Mogavero, Nunzio Mogavero, Salvatore Mogavero, Biagio Di Gesaro, Luigi Cultrara, Carmelo Gugliuzza, Fabio Gugliuzza, Franco Caldarella, Giovanni Asciutto, Giuseppe Vacca e Mario Lo Re
Un ringraziamento particolare ai lavoratori e le Amministrazioni Comunali di Collesano, Polizzi Generosa, Castellana Sicula, Alimena, Bompietro e Caltavuturo.
A seguire la nota del sindaco di Isnello, dr. Giuseppe Mogavero.