Mario Cicero assessore a Campofelice

(campofelicediroccella.blogolandia.it)

Il Sindaco Francesco Vasta ha nominato la nuova Giunta totalmente rinnovata in tutti i componenti, dopo giorni di incontri e confronti sull’apertura fatta in un pubblico manifesto da parte del Sindaco verso tutte le forze sane del Paese, ieri mattina nella Sala Consiliare è stata presentata la nuova squadra di governo .

La vera novità è l’ingresso in Giunta di Mario Cicero, ex sindaco di Castelbuono per 10 anni, che ha accettato l’invito del suo “collega” di Campofelice.

Cicero ha svolto un ottimo lavoro come Sindaco di Castelbuono e metterà a disposizione della cittadina “porta delle madonie” la sua esperienza e le sue indiscusse capacità di promuovere la città e di creare le condizioni di forte sviluppo per le attività produttive presenti nel territorio.

“La Torre Roccella deve diventare il cuore pulsante della politica culturale di Campofelice, collegata al comprensorio madonita”, questa la prima dichiarazione a caldo dell’ex sindaco di Castelbuono, “mi sento uno di voi, è per me un onore servire questa comunità che ha avuto la forza di riprendersi la sua storia e di farne tesoro per il futuro” ha così concluso il nuovo assessore alla fine del suo breve intervento nella Sala Consiliare.

Il Sindaco nel suo intervento di presentazione ha sottolineato che la stagione delle contrapposizioni e del muro contro muro è finita e che adesso serve una fase di collaborazione fattiva, nell’esclusivo interesse dei Campofelicesi, ha concluso ringraziando l’opposizione per il senso di civiltà democratica dimostrato senza secondi fini, “le sfide che ci attendono sono tante e pesanti oggi più che mai serve l’aiuto di tutti”.

In settimana saranno tenuti dei comizi in Piazza dove i gruppi presenti in Consiglio Comunale spiegheranno alla Città le ragioni delle nuove scelte.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
29
0
Cosa ne pensi? Commenta!x