Nangalarruni e Palazzaccio nella “Bib Gourmand” della Guida Michelin 2019
Ancora una volta Castelbuono viene premiato per le sue maestranze nell’ambito della ristorazione. Il Ristorante Palazzaccio e il ristorante Nangalarruni sono 2 dei nove ristoranti della regione Sicilia a ricevere la menzione nella Bib Gourmand della Guida Michelin 2019.
La Bib Gourmand è una guida che ha come obiettivo quello di segnalare i ristoranti italiani che offrono un ottimo servizio con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo. Come ogni anno l’elenco è stilato per regione e di ognuna, vengono individuati i luoghi dove mangiare bene spendendo meno di 32 euro a persona.
È l’ottavo anno che il ristorante Palazzaccio riceve questo riconoscimento per una cucina regionale di qualità con un menù completo grazie soprattutto al lavoro e all’impegno di Sandro Cicero e Giuseppe Migliazzo, i patron di casa. Il ristorante Nangalarruni, nella guida dal 2017, si conferma meritevole di essere nominato anche nella Bib Gourmand della Guida Michelin 2019.
Ancora una volta Castelbuono riesce a eccellere nel settore enogastronomico, questa menzione dà al Paese una grande visibilità a livello internazionale.