Nel PD un gruppo di lavoro che sostiene Bersani, Crocetta e Cracolici
Si è costituto un gruppo di lavoro dentro il Circolo del PD di Castelbuono, con sede in via San Guglielmo 35, che ha “come riferimento i principi e le idealità della sinistra ed il valore del lavoro”. Nel comunicato stampa, a firma di Vincenzo Capuana, che ne coordina l’attività ed è il punto di riferimento per adesioni e/o informazioni, c’è scritto:
Dentro il PD, con Bersani, forza protagonista del cambiamento in una alleanza nella Società, con i cittadini e le forze politiche e sociali che, in comunione con i valori, principi ed ideali fondativi del nostro stare insieme e certificati nel CODICE ETICO del Partito, vogliano elaborare un progetto e individuare competenze per governare il Paese.
Dentro il PD, con Bersani, a favore di politiche per il lavoro; lavoro come strumento di emancipazione, per la coesione sociale e come opportunità per l’affermazione della legalità in ogni sua forma e declinazione. Un lavoro dignitoso che non precarizzi l’esistenza e nel rispetto dei contratti collettivi nazionali. Per unire chi qui è nato e chi qui è divenuto Comunità.
Dentro il PD a sostegno, nelle prossime elezioni regionali del 28 ottobre, della candidatura di Rosario Crocetta a Presidente della Regione e, come punto di riferimento della Sicilia perbene, di Antonello Cracolici all’Assemblea Regionale.
(Madonielive – Giuseppe Spallino)