Nino Ilardi, il nuovo “number one” della Castelbuonese ha le idee chiare: “Il nostro compito è fare divertire questa gente”
“Ho visto che c’è molto attaccamento alla squadra da parte dei tifosi. E questo è importante per un campionato come l’Eccellenza”. Nino Ilardi, il nuovo number one della Castelbuonese, al suo arrivo nella sede della società è stato accolto da molti sportivi che hanno così voluto dare il loro caloroso benvenuto all’estremo difensore granata. Il portiere, durante la conferenza stampa che si è tenuta il 17 giugno, ha mostrato di avere le idee chiare: “Quando sono stato contattato dal direttore sportivo Ivano Vetere e dal dirigente Franco Zito ho detto di sì senza pensarci due volte, anche perché ci sono validi giocatori che conosco, come Marco Inguglia, mio compagno di squadra nel Kamarat, Samuele Giglio, Fabio Lipari e Ciccio Arena. Adesso il nostro compito è di fare divertire questa gente”.
Il presidente Fabio Capuana ha spiegato perché ha puntato su Ilardi ed ha annunciato che a breve ci saranno altre novità: “Quest’anno abbiamo deciso che il numero 1 della società non doveva essere un juniores, bensì uno dei migliori portieri della categoria. D’altronde la carriera di questo nostro nuovo acquisto, trascorsa nei campi di serie D ed Eccellenza, non si discute. Presto daremo la notizia di un esterno fortissimo e di un centrocampista. Intanto stiamo completando l’aspetto tecnico del settore giovanile con quattro nuovi istruttori, di cui tre muniti di patentino”.
Infine il ds Ivano Vetere, decano della Polisportiva Castelbuonese, ha rimarcato le parole di Ilardi: “Questa sarà una squadra che farà gioire tantissimo i nostri tifosi”.
Da sinistra: il ds Ivano Vetere, il consigliere delegato Giuseppe Mazzola, Nino Ilardi e il cassiere Vincenzo Garofalo.