Nuove insegne per i punti Qui Parco. Più visibilità per i punti informativi

Avviato il progetto di rinnovo delle insegne e della segnaletica degli uffici turistici del Parco delle Madonie. Le nuove insegne, costruite su una base di legno e plexiglass, hanno una nuova grafica moderna ed andranno a sostituire le vecchie insegne realizzate oltre un quinquennio addietro attraverso il progetto europeo che ha finanziato la realizzazione degli uffici turistici.

 

“Si tratta di un progetto importante – sostiene il Presidente del Parco Angelo Pizzuto – perchè rinnoviamo le insegne e la tabellazione dei nostri punti QuiParco, rendendo più agevole ai turisti ed ai visitatori l’identificazione dei nostri uffici dove chiedere informazioni e materiale sulle attività ed i sentieri del Parco, anche attraverso una grafica moderna ed al passo con i tempi.

 

Il tutto associato all’aggiornamento del materiale informativo ed alla disponibilità della VI edizione aggiornata della Carta dei Sentieri del Parco delle Madonie presso i nostri uffici”. Attualmente il Parco delle Madonie conta di 11 uffici turistici distribuiti presso l’area di Parco, circa quarantamila ettari, più un punto informativo presso la stazione Notarbartolo di Palermo. Di prossima apertura il punto presso l’aeroporto Falcone e Borsellino in collaborazione con la provincia regionale. Il progetto prevede la sostituzione delle insegne e segnaletica presso gli uffici di Polizzi Generosa, Castelbuono, Caltavuturo, Cefalù, Petralia Soprana e Sottana.

 

Nella foto il Presidente del Parco Angelo Pizzuto sostituisce la vecchia insegna con quella nuova presso l’ufficio turistico di Polizzi Generosa.
(parcodellemadonie.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x