Nuovo assetto societario per la Supergiovane Castelbuono

Sono trascorsi 5 anni dalla nascita della nostra società sportiva e siamo riusciti a creare un modello di organizzazione che ha resistito a tutte le difficoltà.
Lo spirito societario di questi anni è riuscito a non creare gerarchie o gestioni leggere. L’obiettivo di fare sport per divertirsi ha reso possibile concludere 5 campionati anche nel periodo in le altre società ci hanno considerato una meteora.

Il calcio, come la vita, è fatta di cicli, e ci sono momenti in cui nuovi equilibri si configurano per dare slancio e forza a nuove avventure.
La promozione in 1° categoria ha dato a tutto l’ambiente societario, e ai giocatori, nuovi stimoli e vorremmo trasformare questa energia positiva in un nuovo ciclo sportivo per il calcio e per gli sportivi castelbuonesi.



Il nuovo assetto consolida il progetto ed il suo spirito originario, tenendo ferme le radici nel progetto dei fondatori e dotandosi di una nuova visione e di un’apertura verso nuovi sostenitori che vogliano cimentarsi insieme a noi in questo progetto sportivo, ma soprattutto sociale.

Indichiamo qui di seguito il nuovo assetto del Consiglio Direttivo dell’ASD SUPERGIOVANE CASTELBUONO:

Giuseppe Vaccaro – Presidente

Silvio Conoscenti – Vice Presidente

Vincenzo Marguglio – Direttore Generale

Annamaria Cillufo – Segretario

Franco Fiasconaro – Tesoriere

Giuseppe Cicero – Direttore Sportivo

È stata inoltre conferita la carica di Presidente Onorario al Presidente uscente Giuseppe Genchi che rimarrà quindi nel Consiglio Direttivo

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Cosa ne pensi? Commenta!x