Pareggio a reti bianchi per il Castelbuono a Lascari

Si è concluso a reti inviolate il derby delle Madonie tra Lascari e Castelbuono valevole per la terza giornata del campionato di Seconda Categoria.
Una gara priva di particolari emozioni in cui forse gli ospiti ai punti avrebbero meritato qualcosina di più rispetto ai padroni di casa. Castelbuono che scende in campo con il più classico dei moduli: un 4-4-2 con Cefalù tra i pali, Antista, Vaccaro, Cammarata e Di Paola a comporre la linea difensiva, Piro, Città, Marandano e Mazzola a centrocampo e duo offensivo formato da Culotta e Spallino.
Nel primo tempo l’episodio più importante della gara. Gli ospiti recriminano infatti per un rigore piuttosto netto con conseguente espulsione che, se assegnato, avrebbe sicuramente potuto cambiare il corso della partita. Altra nota di cronaca lo spettacolare scontro tra  Peppe Culotta del Castelbuono controllato a vista dal fratello stopper e capitano del Lascari.
È proprio il centravanti cefaludese a cercare in più occasioni la via della rete ma con scarsa fortuna. Nella ripresa il Castelbuono cerca di far suo l’intero bottino sostituendo Spallino e Marandano con Gentile e Prestianni ma nonostante la buona volontà la squadra di Mister Cammarata manca di cinismo e alla fine è costretta ad accontentarsi di un solo punto.
(madonielive – Rosario Cusimano)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x