Polisportiva Castelbuonese. Mister Mutolo: “Al provinciale di Trapani tante emozioni”

L’allenatore della Castelbuonese Corrado Mutolo, all’indomani della sfida amichevole contro il Trapani di Roberto Boscaglia, ai microfoni di SicilPress24 ha raccontato le emozioni provate: “Tanta emozione, anche se è stata un’amichevole. Affrontare una squadra di Serie B non capita tutti i giorni. Queste squadre le vediamo soltanto in televisione. Ho sentito particolarmente l’evento perché stimo tantissimo Boscaglia, un allenatore che per arrivare a questi livelli ha fatto tanta gavetta nei dilettanti.
Sono amico di Marco Nastasi e di Di Gaetano. Oltre a stimarci a vicenda, siamo molto legati. Colgo l’occasione – aggiunge Mutolo – per ringraziare la società Trapani Calcio augurandole di raggiungere traguardi importanti.
Ieri ci hanno riservato una bellissima accoglienza. Come ho visto i miei? Credo sia stato sia per noi che per loro un buon test. I miei ragazzi hanno disputato un’ottima gara. Ci stiamo comininciando a conoscere meglio. Ogni giorno vedo dei miglioramenti. Sono fiducioso per il futuro”.

Fonte: Facebook A.D. Polisportiva Castelbuonese 1950

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x