Polisportiva Castelbuonese: ottimo pareggio esterno contro una forte Santangiolese

Polisportiva Castelbuonese: ottimo pareggio esterno contro una forte Santangiolese

Ottimo pareggio esterno (1-1 il risultato finale) per la compagine granata di mister Vitale a Sant’ Angelo di Brolo.

Castelbuonesi come al solito seguiti in massa da tantissimi tifosi che hanno incoraggiato la squadra dall’inizio alla fine, mister Vitale deve rinunciare all’ infortunato bomber castelbuonese Antista, gara che comincia forte per i granata che passano in vantaggio al 35° con il bomber ex pro Gaetano Lo Coco, che in scivolata mette dentro un cross di Giglio dalla sinistra.

Nel secondo tempo si mette male per i ragazzi della Polisportiva Castelbuonese, che rimangono in 10 al 50° per la doppia ammonizione del difensore Mezzapelle, quindi forcing della Santangiolese che con un uomo in più chiude i granata nella propria metà campo, e riuscendo a pareggiare all’ 80°.

Tenendo conto del valore dell’ avversario e dell’ inferiorità numerica dell’ intero secondo tempo dei ragazzi granata, possiamo essere fiduciosi e pensare alla gara interna di domenica al Failla contro il Villafranca.

AD Pol. Castelbuonese 1965: Romano, Mezzapelle, Giglio, Megna (Cardovino), Iannolino, Restivo, Arena (Ata), Lipari, Li Castri, Lo Coco, Di Cara, a disp. Occorso, Lisciandro, Militello, Longo, Città, All. F. Vitale.

Marcatori: Lo Coco al 35′ pt.

Espulso: Mezzapelle al 50′, amm. Giglio, Iannolino, Lipari.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
19
0
Cosa ne pensi? Commenta!x