Prima sconfitta stagionale per la Castelbuonese-YpsiVolley Under 14

Prima sconfitta stagionale per la Castelbuonese-YpsiVolley Under  14

Giusto così. Prima sconfitta stagionale per la Castelbuonese – YpsiVolley Under 14 ieri contro la fortissima formazione di Altofonte.

 

Partita molto difficile già dalla vigilia contro una delle squadre più forti del campionato Elitè dove però le piccole Ypsine sono riuscite ad arrivare vincendo lo sbarramento. Match mai in discussione per gli ospiti che hanno quasi sempre amministrato un discreto vantaggio tranne in poche occasioni non sfruttate delle Ypsine e che ha visto le ragazze di castelbuono insolitamente fallose e poco efficaci al servizio, punto di forza della squadra.

 

Prestazione ad ogni modo assolutamente da non buttare per il gran contributo d’esperienza per dalle nostre ragazze dato dal confronto con una realtà pallavolistica di altissimo livello. Tra le note positive le prestazioni sorprendenti delle palleggiatrici Cicero e Rossana Gennaro e della schiacciatrice Mammano al debutto in campionato che hanno dimostrato grandissimo carattere e una voglia di emergere che in futuro le porterà lontano vista la giovanissima età. Appuntamento domani per il debutto della Prima Divisione Maschile di mister Provenza che debutterà tra le mura di casa contro la forte formazione di Isola delle Femmine ASD Sportisola, sfida decisiva per il proseguimento del cammino in coppa delle due formazioni.

 

Giuseppe Botta

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x