Promozione, bufera Castelbuono: Perricone in bilico

Terremoto al Castelbuono, società di Promozione palermitana, dove ad una settimana dall’avvio ufficiale della stagione sembra tutto rimesso in discussione. La formazione madonita era stata una delle prime a muoversi in preparazione del nuovo campionato 2015/16, accaparrandosi uno dei migliori giovani allenatori palermitani in circolazione, ossia Christian Perricone.

Adesso, sarebbero nati dei dissidi interni al corpo dirigenziale, che starebbero frenando l’entusiasmo del presidente Scacciaferro. Un ridimensionamento drastico degli obiettivi, un ciclone nel quale è finito per ritrovarsi anche mister Perricone, al quale sembrano al momento non più garantiti quei presupposti tecnici per formare una squadra competitiva.

Tra le motivazioni che spingerebbero Perricone all’addio (nessun accordo può essere formalizzato prima del 1° Luglio prossimo) ci sarebbero anche delle promesse disattese da parte della dirigenza biancorossa sul piano tecnico e gestionale, inerenti quest’ultime alla logistica della programmazione settimanale e del lavoro sul campo.

Su tutte ci sarebbe il mancato acquisto di Tarantino, finito alla Parmonval ma da sempre uomo di punta di Perricone sin dai tempi dei Delfini Vergine Maria. Infine, anche altre pedine considerate dall’allenatore essenziali sarebbero sfumate al Castelbuono che, dunque, al momento non starebbe riuscendo per incomprensioni dirigenziali a rispettare le promesse fatte al proprio neo tecnico, che ora improvvisamente potrebbe non far più parte del progetto.

(Fonte:  : Lorenzo Anfuso – http://www.retepalermo.it/)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x