Prossima partecipazione del pilota Vincenzo Campo a due prestigiose gare nazionali, Trofeo Nazionale ACSI e Trofeo Maxxis Cup 2015

12088224_1044700522231370_2578858455052795500_nIl kartista castelbuonese Vincenzo Campo, dopo aver ripreso a correre, vedi ultima partecipazione al GP karting città di Cefalù, ritorna a fare sul serio. Prenderà parte a due finali nazionali ACSI: “Finali Nazionali ACSI” e “Trofeo Maxxis Cup 2015” rispettivamente organizzati da “Kartsport Circuit “ e “BrianzaKarting”.

Le gare si terranno in due prestigiose piste del nord Italia: Pista South Milano Internazionale di ottobiano (PV) e Pista delle Sirene di Viverone (BI).

Campo correrà nella categoria 100cc PD per il team svizzero “Condor Racing Team”. La prima prova si svolgerà presso la Pista South Milano Internazionale di Ottobiano (PV) nei giorni 7 e 8 novembre 2015, mentre la seconda e ultima prova presso la Pista delle Sirene di Viverone (BI) nei giorni 14 e 15 novembre 2015.

Da regolamento, per vincere queste due finali è sufficiente ottenere il maggior numero di punti conquistando così il titolo Nazionale ACSI – Trofeo Maxxis Cup 2015.

Campo spera di ripetere la bellissima esperienza dell’edizione 2014 vissuta sul circuito di San Martino Cremona (CR) in cui concluse in 4° posizione sfiorando il podio nei giri finali.

Di seguito una nota rilasciata dal pilota castelbuonese in merito alla sua partecipazione

“Ammetto di essere molto emozionato per la prossima partecipazione a gare tanto prestigiose avendo inoltre la possibilità di rivedere vecchi amici.
Mi impegnerò al massimo, certo la vedo dura poiché, diversamente da gran parte dei partecipanti, non conosco le piste che risultano essere molto impegnative.
Vorrei esprimere un sincero e grande ringraziamento al Manager del Team Franco Doria che in questi mesi si è occupato del collaudato e della messa a punto del kart, grazie al quale passeremo due giornate di gara nel segno del divertimento e della sportività”.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x