In qualità di Official Partner, sbarca in Gourmandia l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro

L’azienda dolciaria di Castelbuono (PA) è partner ufficiale della terza edizione dell’evento gastronomico ideato da Davide Paolini (stand D128-D130). Una lezione di alta pasticceria per raccontare tutta la ‘magia’ del lievito madre.

Milano, 10 maggio 2018 – Tra sapori e produttori, show cooking con gli chef e incontri di approfondimento sui più accattivanti temi dell’enogastronomia, prende il via la terza edizione di Gourmandia, l’appuntamento cult con il meglio dell’agroalimentare Made in Italy, nato dall’intuizione di Davide Paolini, fondatore del Gastronauta e giornalista enogastronomico del Sole 24 Ore e di Radio 24.

L’appuntamento è dal 12 al 14 maggio, come sempre negli spazi dell’ex Filanda di Santa Lucia di Piave (TV).
Una tre giorni all’insegna del gusto. Un tour tra le migliori specialità artigianali in compagnia de più famosi chef e dei più quotati maestri pasticceri. Oltre 160 espositori in rappresentanza di ogni comparto della nostra enogastronomia: dai formaggi ai salumi, dai dolci ai prodotti ittici, dai vini alle birre…

In qualità di Official Partner, sbarca in Gourmandia l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro portandosi dietro da Castelbuono (l’antico borgo del Parco delle Madonie, a pochi chilometri da Palermo) il suo squisito carico di golose leccornie, tutte da gustare allo stand D128-D130.

‘La ricerca è un’innovazione riuscita’ questo il filo conduttore di questa edizione 2018. In un ricco calendario di eventi, la parola passa agli chef, agli artigiani del gusto e agli espositori per sottolineare quanto importante siano le parola ‘studio’ e ‘sperimentazione’ nel vocabolario dei protagonisti del mondo del food.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x