Richiesta dimissioni. Magda Culotta: “La Minoranza, Alleanza per Pollina, abbandoni la demagogia e torni alla politica”

Magda Culotta, tagli da dieci e lode. "Rinunciai all'indennità, Ma in silenzio"

 

In una nota l’On. Magda Culotta, sindaco di Pollina chiarisce di non voler alimentare sterili polemiche ribadendo che resterà alla guida del Comune di Pollina.

“Rimango basita per i toni polemici del Gruppo Alleanza per Pollina. Non mi faccio trascinare su un terreno di discussione demagoga sui giornali. Alleanza per Pollina ha il diritto e il dovere di portare in consiglio comunale e in piazza, il dibattito politico e le sue idee per Pollina, di cui ancora non si ha traccia. Capisco che la minoranza ha bisogno di spostare la polemica su toni enfatici e pretestuosi per sfuggire alla responsabilità precisa degli ultimi fatti avvenuti in Consiglio Comunale.

Sappiano i consiglieri di minoranza, rispetto alla richiesta di dimissioni, che io sono e resterò al servizio dei miei cittadini dai quali, la fiducia, mi è stata, oltremodo, accordata, concedendomi di rappresentare il nostro territorio in Parlamento. Saranno loro stessi a giudicare l’efficacia degli atti prodotti in questi anni. Il Gruppo Alleanza per Pollina stia sereno, abbandoni la polemica e torni a discutere di politica.”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x