Riunione del PD: presto il nuovo Segretario
Pomeriggio di lavoro, il 16 giugno, del Partito Democratico di Castelbuono.
Dopo una breve relazione introduttiva del segretario Giuseppe Norata, con la quale ha tracciato il programma dell’iniziativa, diversi sono stati gli interventi, a cominciare dai consiglieri comunali Vincenzo Marguglio e Giuseppe Fiasconaro, rilevando la partecipazione di tanti, specialmente giovani, che hanno voluto dare il proprio contributo per rendere più concreta l’azione politica del PD.
È intervenuto anche Mario Cicero, che la mattina aveva prestato giuramento da assessore alle politiche sovracomunali del comune di Campofelice di Roccella.
Cicero continuerà a mantenere la carica di consigliere in quanto non c’è incompatibilità. Sono state fatte diverse proposte per il rilancio del partito in paese dopo la sconfitta elettorale. Il segretario Norata ha annunciato che entro un mese si celebrerà un’assemblea pubblica del Circolo del PD, durante la quale, oltre a essere presentate le varie iniziative programmate, sarà condiviso il rinnovo del direttivo e di conseguenza la designazione di un nuovo segretario.