Sconfitta per 3 a 1 nel derby per gli allievi granata
Sconfitta per gli allievi granata di mister Pontillo per 3 a 1 ieri al Failla, nonostante le diverse assenze dei vari Garofalo, Sacco, F. Cammarata, Minutella, Barbarotto, Placa e La Placa, i ragazzi hanno fornito una prova confortante sul piano del gioco che fà stare tranquilli per il proseguo del campionato tutto l’entourage granata, giustamente nel calcio vince chi segna e i cugini dell’ ASD Castelbuono hanno capitalizzato le occasioni concesse dalla retroguardia granata.
Bravi loro a portarsi in vantaggio al 19′ del pt con Castiglia e amministrare il vantaggio, occasione granata nella prima fase sui piedi di Gentile che sciupa.
Nel secondo tempo predominio territoriale dei granata con una ghiotta occasione per Cangelosi ma la palla colpita di destro lambisce il palo, sul contropiede raddoppio biancorosso con la rete di Atudosiei al 55′, subito dopo 1 a 2 ospite con l’autorete di Mazzola, ancora forcing granata e occasionissima sui piedi di Fiasconaro che sciupa la più facile delle occasioni mandando la palla sul palo, subito dopo al 75′ chiude i conti Gennaro che approfitta di una indecisione tra Franzò e Chiaramonte e mette dentro la rete del del 3 a 1.
Da lunedì si ricomincia sapendo che possiamo giocarcela con tutti ad armi pari aspettando i rientri importanti nella rosa granata.
ASD Castelbuono: G. Città, A. Città, Virgilio (Collesano), M. Mazzola, Giambelluca (Sottile), Abbate, Lo Verde, Di Salvo, Gennaro, Castiglia, Atudosiei(V. Mazzola); All. Sottile.
Pol. Castelbuonese 1950: Chiaramonte, M. Cammarata, Obbole (F. Fiasconaro), La Iuppa, Franzò, Schicchi, Gentile, Cangelosi, Azzaro, Campo, D’ Ippolito, a disp. Mazzola, Cefalù, Conoscenti, D. Fiasconaro, All. A. Pontillo.
Reti: 19′ pt Castiglia, 60′ Atudosiei, 70′ aut. M. Mazzola, 75′ Gennaro;
Arbitro: Signor Ferrara della sezione di Palermo.
Fonte: www.polisportivacastelbuonese.com