Secondo turno di Coppa Italia di Promozione: Vittoria esterna per la Polisportiva Castelbuonese

Secondo turno di Coppa Italia di Promozione: Vittoria esterna perla Polisportiva Castelbuonese.

Nell’andata del secondo turno di Coppa Italia di Promozione, la Polisportiva Castelbuonesevince nettamente a Sant’Angelo di Brolo contro la Santangioleseper 3-0 e ipoteca il passaggio del turno.

 

La formazione di mister Vitale si presenta priva di alcuni titolari: Restivo,Arena,Lisciandro e dell’infortunato Di Cara e scende in campo con: Occorso tra i pali, linea difensiva composta da:Longo,Iannolino,Mezzapelle,Cavarretta,

 

centrocampo:Lipari,Li Castri(Cicero),Megna(Aiello), attacco: Ata,Lo Coco,Città(Antista);in panchina: Romano,Giglio,Militello,Di Cosimo. La partita inizia subito bene per i granata, al 2′ su una rimessa-corner di Ata, si avventa Lo Coco che mette in rete per il vantaggio della Polisportiva Castelbuonese, facendo esultare i supporters accorsi.

 

Al 21′ dopo un gran tiro di Ata respinto dal portiere, il più lesto di tutti e Città che mette dentro per lo 0-2. La partita è ben gestita dai granata, con un predominio territoriale e con diverse occasioni create da Ata,Lo Coco,Megna. Nella ripresa la Santangiolese torna in campo con un altro piglio e va vicino al goal, ma Occorso tornato tra i pali dopo diverse settimane, mette in angolo un colpo di testa. Sul finire di gara è Antista a siglare la rete dello 0-3, dopo aver scavalcato il portiere con un pallonetto. La partita finisce 0-3 per la formazione madonita che  con questo risultato ha un piede e mezzo al turno successivo, il ritorno si giocherà al Failla il 27 novembre.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x