Spazioscena: al via la stagione di performance d’appartamento 2018

A Spazioscena riprendono le performance d’appartamento con una serie di eventi e rassegne che ci accompagneranno fino al mese di giugno.
Sarà il Teatro ad inaugurare il 2018 ed in particolare la compagnia palermitana IL TEATRINO che, a seguito di “Tinta Terra”, il monologo presentato lo scorso novembre, torna SABATO 20 GENNAIO e porterà in scena“NICOLA”, secondo atto della “Trilogia dell’infanzia”.

Sinossi
Nicola è un bambino figlio di una famiglia numerosa e patriarcale, che vive in un antico borgo marinaro. Nonostante le sue origini ha paura del mare, per questo ama restare seduto sulla riva a pochi passi dall’acqua a mangiare e a guardare l’orizzonte.
Una notte però sua nonna muore, il nonno torna a casa, lo solleva e lo trascina di forza sulla sua lampara. Devono pescare il pesce più grande di tutto il mare…NICOLA 
Monologo a più voci con Alessandro Ienzi

Progetto: Compagnia il teatrino
Regia: Alessandro Ienzi
Aiuto regia: Domenico Ciaramitaro
Assistente alla produzione: Giorgia Gorgone

Alessandro Ienzi 
Si diploma presso la Scuola dei Mestieri dello Spettacolo del Teatro Biondo diretta da Emma Dante. Il suo percorso di formazione passa inoltre dagli incontri con importanti artisti e pedagoghi, tra gli altri Mamadou Dioume, Nikolaj Karpov, Jean Paul Denizon e Lorenzo Salveti.

SABATO 20 GENNAIO ore 21:15
Associazione culturale Spazioscena
Via Vittorio Emanuele 91 – Castelbuono (PA)

Per info e prenotazioni:
346 62 09 451
associazionespazioscena@gmail.com

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x