Supergiovane Castelbuono: la finalissima play-off sabato 16 maggio al Failla
La finalissima play-off Supergiovane-Pollina si terrà giorno 16 maggio alle ore 16:00 allo stadio Luigi Failla. In palio l’accesso alla seconda categoria.
Nel sito ufficiale della squadra il messaggio agli sportivi castelbuonesi:
Sabato è il nostro giorno: dopo la delusione dell’anno scorso abbiamo una netta occasione di scrivere la storia del calcio castelbuonese giocando la finale play off contro il Pollina dove in palio ci sarà l’accesso in seconda categoria. Non sarà semplice, perché loro verranno con il proprio 13° uomo in campo, un fantastico pubblico che condividendo l’entusiasmo della loro società hanno spinto i loro beniamini alla finale playoff, obbiettivo che sembrava impossibile. Lo stesso entusiasmo è un altro uomo in campo che di sicuro schiereranno in campo. Alla Supergiovane, visto i campionati in cui giocano, sono mancati questi due top players che i nostri rivali hanno, top players che in queste partite possono essere fondamentali.
La Supergiovane vi chiede col cuore in mano di venire a tifare e incoraggiare i nostri ragazzi, trasformandovi in dodicesimo uomo in campo per affrontare quello avversario che come accennato prima è uno dei giocatori più forti che abbia. Scriviamo questa storia del calcio Castelbuonose insieme, dando al nostro paese un fantastico mondo sportivo: Eccellenza (polisportiva), Promozione (Castelbuono) e la seconda categoria con Noi, noi come società e magari voi come fantastici tifosi da vero 12°uomo in campo!