Terminati i lavori di ristrutturazione del Poliambulatorio di Sant’Antonino di Castelbuono

L’Amministrazione Comunale, comunica che sono terminati i lavori di ristrutturazione del Poliambulatorio di Sant’Antonino di Castelbuono.
Il Direttore del distretto 33 Dott. Gaetano Buccheri, ha visitato i locali del primo piano e del piano terra dove è avvenuta la ristrutturazione e dove verranno allocati rispettivamente il personale dell’ASP operante nel Poliambulatorio, compreso anche un elemento fondamentale assegnato dal Comune di Castelbuono che garantisce il servizio di Prenotazione delle Visite e il servizio Veterinario.

L’arredo completo sarà ultimato, entro la prima decade di Novembre.
Si sta provvedendo anche alla pianificazione del trasferimento del personale, visto il pensionamento di alcuni infermieri che prestavano il loro servizio nel Poliambulatorio
In collaborazione con la Direzione Sanitaria si sta cercando di potenziare i servizi ambulatoriali viste le lunghe liste d’attese per l’afflusso di gente afferente al Poliambulatorio.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Direttore del Dipartimento Risorse Economico-Finanziario, Patrimoniale, Provveditorato e Tecnico Avv. Fabio Damiani che con tempestività e precisione si è occupato sia dei lavori di ristrutturazione del locale ma anche dell’acquisto degli arredi rendendo impeccabile la struttura. Pertanto, si comunica l’apertura dei locali ristrutturati nei primi di gennaio.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x