Triduo di San Pasquale Baylon: Celebrando la Fede a Castelbuono
Siamo lieti di annunciare l’inizio del Triduo in onore di San Pasquale Baylon, che avrà luogo presso la Parrocchia di Sant’Antonino Martire. Questi giorni speciali sono un’occasione per rinnovare la nostra devozione e celebrare la vita di questo santo così amato.
Il programma si svolgerà ogni giorno a partire da domani, martedì 14 maggio 2024, con la Coroncina del Rosario alle ore 18:30, seguita dalla Santa Messa alle 19:00. Sarà un momento di preghiera e riflessione, in cui potremo unirci nella comunione spirituale.
Il culmine dei festeggiamenti avverrà nella giornata della festa, venerdì 17 maggio 2024. Dopo la Coroncina del Rosario e la Santa Messa alle 19:00, vi invitiamo calorosamente a partecipare alla Celebrazione Eucaristica alle 19:30, durante la quale avverrà l’ingresso dei nuovi confrati nella Confraternita. Sarà un momento di gioia e di accoglienza nella nostra comunità di fede.
Vi invitiamo tutti a partecipare a questi giorni di preghiera e festa, per crescere insieme nella spiritualità e nell’amore fraterno.
San Pasquale Baylon ci insegni la semplicità e la generosità nel servire gli altri, ispirandoci a vivere sempre più secondo il Vangelo.
Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di grazia e di comunione!
Con affetto e gratitudine, La Confraternita di San Pasquale Baylon di Castelbuono