Tutto pronto per il Veglione 2014: ancora pochi posti disponibili
Nel grande teatro tenda installato presso la zona artigianale di Piano Marchese, accanto al centro direzionale, fervono i preparativi per la preparazione degli allestimenti e delle scenografie dell’edizione 2014 del tradizionale Veglione Castelbuonese.
Il teatro tenda si estende su una superficie di 700mq, è interamente pavimentato in parquet, climatizzato e munito di servizi.
La nuova struttura permetterà a moltissimi spettatori di fruire delle argute e straordinarie parodie scritte dai gruppi: “Chinnicchennacchi”, “Comi veni si cunta”, i “Quattro da maiddra” e dal gruppo “2001”.
Gli organizzatori fanno sapere che quest’anno i presentatori ufficiali saranno due, Giuseppe Vignieri e Giuseppe Di Marco.
Il “dietro le quinte” è affidato alla voce di Mario Gugliuzza.
Solo pochi posti sono ancora disponibili: non rimane che affrettarsi e prenotare il posto presso la sede dell’ex Banca di Corte di Piazza Margherita, al costo di € 10,00 compresi i diritti di prevendita per gli adulti, di € 5,00 per i bambini dai 4 ai 12 anni, l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 3 anni.
Alla fine delle esibizioni dei gruppi il teatro tenda diventerà un’ampia sala da ballo, con ingresso gratuito.