Un grazie di cuore del sindaco ai ragazzi dell’Ypsigrock

(Riceviamo e pubblichiamo)

Da pochi giorni si è concluso Ypsigrock, e oggi, che il paese sembra ritornato a una certa calma, sento il bisogno di congratularmi e ringraziare gli organizzatori, principalmente il gruppo storico dell’Associazione Glenn Gould,
presieduta da Mario Prestianni per l’ottimo lavoro svolto.

Ypsigrock rappresenta ormai da diversi anni, un appuntamento fondamentale, non solo per l’estate castelbuonese, ma per l’intera vita culturale di Castelbuono.
Quest’anno, ho assistito, in prima persona all’organizzazione e ai concerti e la cosa che mi ha impressionato positivamente è la passione e la dedizione con la quale i ragazzi, tutti volontari, mettono per la migliore riuscita dell’evento.

Credo che ogni anno si ricrea, in Piazza Castello una magia unica, momenti di grande partecipazione, quest’anno, in particolare, viste le difficoltà finanziarie, gli organizzatori, con la doverosa collaborazione delle istituzioni, sono riusciti a fornire prova di grande impegno, coesione, profondo lavoro, fattiva collaborazione e di amore incondizionato per il nostro paese, riuscendo a proporre un festival di altissima qualità di cui tutti parlano.

E’ stata una gioia per me condividere con tutti i ragazzi momenti unici, passare con loro ore fondamentali, in Piazza Castello e al campeggio di San Focà, dove mi sono ritrovato ragazzo tra i ragazzi; li ringrazio per lo stimolo a fare sempre meglio che mi hanno trasmesso.

Il punto di forza di Ypsigrock è la passione e la condivisione, l’avere un obiettivo comune che è quello di dare il meglio e di rendere possibile un sogno per migliaia di appassionati.

Tutte le migliori testate di musica e non, parlano di Ypsigrock, dell’importanza che esso riveste nel panorama della musica indie e rock, taluni accertano che, è il migliore festival dell’Italia meridionale e questo per la nostra comunità non può che essere punto di orgoglio.

Grazie di cuore ragazzi e buon lavoro per il prossimo anno.

Antonio Tumminello, Sindaco di Castelbuono.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x