VACCINO DAY all’ IC di San Mauro Castelverde
Giornata dedicata rivolta agli studenti di età superiore ai 12 anni, ai familiari/parenti degli studenti e personale scolastico (docente e ATA) frequentanti l’Istituto Comprensivo Pollina-San Mauro Castelverde.
Giovedì 14 ottobre 2021, a partire dalle ore 9:30, presso i locali “Salone delle Badie” dell’Istituto Comprensivo di San Mauro Castelverde – di San Mauro Castelverde, previa prenotazione da effettuarsi entro le ore 12:00 del 13 ottobre 2021 al seguente numero telefonico:
- 334 3543906 A.A. Sig. Rosario Caruso
si svolgerà una giornata denominata VACCINO DAY rivolta agli studenti di età superiore ai 12 anni, ai familiari/parenti degli studenti e a tutto il personale scolastico (docente e ATA) frequentanti l’Istituto Comprensivo Pollina-San Mauro Castelverde che alla data odierna si trovano sprovvisti della prima dose, appunto, di vaccino.
In tale giornata verranno somministrati i vaccini Pfizer mRNABNT162b2 (Comirnaty) e COVID-19 Vaccine Moderna mRNA -1273 (Spikevax).
Lo comunicano il Dirigente Reggente dell’Istituto Comprensivo di Pollina-San Mauro Castelverde Dott. Alberto Celestri ed il Sindaco di San Mauro Castelverde Dott. Giuseppe Minutilla d’intesa con l’ASP di Cefalù, Dipartimento Prevenzione, in linea con la circolare dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale prot. n° 2357 del 02 agosto 2021 a firma dell’Assessore Regionale On. Prof. Roberto Lagalla.
Tutto ciò con l’obiettivo di proseguire le attività didattiche in presenza all’insegna della massima sicurezza ed elevare la percentuale di vaccinati presso il Comune di San Mauro Castelverde.
Nel sottolineare che i vaccini saranno effettuati su base volontaria del personale, studenti, familiari a cui l’iniziativa è rivolta, si auspica in una ampia partecipazione.
Al fine di snellire le procedure si riporta il link: https://www.asppalermo.org/copertina.asp
per poter scaricare la modulistica (allegati A-B-C-D) da compilare, unitamente a copia del documento di identità valido, al momento della prima somministrazione del vaccino.
Il Dirigente Reggente Il Sindaco
Alberto Celestri Giuseppe Minutilla